È uscito il libro “L’oroscopo 2018. Il giro dell’anno in 12 segni” di Simon & the Stars

Come sarà il 2018?

Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web.

simon & the stars libro 2018 oroscopo

ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON

Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale.

Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi.

Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018.

leone

ASCOLTA I SEGNI COLLEGATI AI FILM SPIEGATI DA SIMON A PINOCCHIO

E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino. Curiosi? Bene, cominciamo! Ma prima di tutto: buon anno!

About the author

tuttasbagliata has written 1203 posts for Tutta Sbagliata

Tuttasbagliata è l'apostrofo d'oro fra le parole “stile secondo La Pina”.

Leave a Reply





Developed by WIDE Per informazioni e richieste: tuttasbagliata@tuttasbagliata.com