Tre pizzette sorprendenti e diverse dal solito | Le ricette di Chezuppa!

Ci sono pizze che si credono dolcetti inglesi e pizze con base di patata oppure ancora pizzette fatte con piccoli panini. Sono tre ricette perfette per arricchire i vostri buffet delle feste, con buona gioia dei vostri ospiti.

Un  po’ come capita quando si va alle feste. Si entra e subito si individua il tavolo con il buffet e allora molli la giacca e non capisci più niente. Il tuo solo obiettivo è quello di superare tutti e arrivare a quel tavolo imbandito perché tu vuoi assaggiare tutto almeno una volta per poi tornare sui piatti che ti sono piaciuti di più.

pizzette

E se portassimo queste pizzette ad un picnic?

PIZZA MUFFIN

pizza-muffin03

Panzerotti realizzati con la pasta della pizza non fritti ma cotti al forno, quindi più leggeri. Usate una teglia per muffin per renderli più divertenti. Un boccone che racchiude tutto il buon sapore della pizza in una forma davvero insolita.

QUI LA RICETTA

 PIZZETTE DI PATATE

pizzette-di-patate03

Perfette per essere preparate anche con l’aiuto dei più piccoli di casa. Pizzette con base di patata schiacciata e lavorata semplicemente con poco sale e una manciata di parmigiano grattugiato. Il ripieno lo scegli tu! Qui nella versione classica con mozzarella e pomodoro (più un pizzico di buon origano essiccato).

QUI LA RICETTA

PIZZA PANINI

PizzaPanino02

Ricetta super semplice e il pane lo possiamo comprare dal nostro panettiere di fiducia. Piccoli bocconcini scavati come uno scrigno che racchiude la golosità di un ripieno filante. Croccante fuori e molto filante all’interno!

QUI LA RICETTA

 

1C8A8049

SEGUITE CHE ZUPPA!

Facebook: https://www.facebook.com/chezuppa/

Instagram: https://www.instagram.com/chezuppa/

Twitter: http://www.twitter.com/chezuppa

About the author

tuttasbagliata has written 1179 posts for Tutta Sbagliata

Tuttasbagliata è l'apostrofo d'oro fra le parole “stile secondo La Pina”.

Leave a Reply




TUTTOSQUISITO – Una rubrica food tutta sbagliata


Developed by WIDE Per informazioni e richieste: tuttasbagliata@tuttasbagliata.com